Oltre 5 milioni di views per la prima TikTok challenge di Condé Nast Italia su Glamour

La prima TikTok challenge di Condé Nast Italia #pastnowfuture su Glamour Italia in partnership con @TikTok_it ha generato 5 milioni di visualizzazioni per oltre 5000 video caricati ,coinvolgendo molti creator di TikTok, celeb e influencer per oltre 18 milioni tra fan e follower.

Tra loro, Alessandro Enriquez, Annie Mazzola, Filippo Bologni, Daniela Zuccotti, Maria Campadel, Simone Guidarelli, Marzia Peragine, Erica Vitulano oltre a Maryna, Jessica Brugali, Kessy & Mely, le Martini Sisters, Frank Saccardi, Beatrice Gherardini, Alessia Lanza, Oks Dane, Francesco Vigliotti, Silvia Rossi / I Trentenni, Anselmo Prestini.

Oltre 5 milioni di views per la prima TikTok challenge di Condé Nast Italia su Glamour

La partecipazione, avvenuta durante la Milano Fashion Week, dal 17 a 23 settembre, era incentrata sul tema fashion con la richiesta di mostrare, in modo creativo, tre outfit: un look del passato, del presente e del futuro.

Inoltre gli utenti hanno potuto applicare il filtro Glamour, creato appositamente da TikTok per l’iniziativa.

Oltre a @glamouritalia, sono presenti sulla piattaforma social, famosa nel mondo per la creazione di video mobile in formato ridotto, @vogueitalia, @vanityfairitalia, @lacucinaitaliana, @gqitalia, @wireditalia ed @experienceis.

Disponibile a livello globale per iOS e Android, TikTok è la destinazione principale nel mondo per la creazione di video mobile in formato ridotto, presente in 150 mercati e 75 lingue.

“La nostra presenza su TikTok ci consente di ingaggiare un target di riferimento importante come quello della Gen Z ampliando la nostra audience e attivando il loro coinvolgimento sulla piattaforma di video-sharing leader del momento” commenta Roberta Cianetti, social media manager di Condé Nast Italia.

Normanno Pisani, partnership manager TikTok ha dichiarato: “È stata una grande opportunità per TikTok collaborare con una delle riviste di moda più iconiche proprio durante la Milano Fashion Week, ovvero uno dei momenti più creativi dell’anno in Italia. Questo progetto esprime appieno il focus sulla creatività che è proprio della piattaforma e ha dato ai nostri creator la possibilità di esprimersi su un tema legato alla moda in modo originale e divertente”

Oltre 5 milioni di views per la prima TikTok challenge di Condé Nast Italia su Glamour ultima modifica: 2019-09-27T10:03:18+02:00 da Redazione

Related posts