Mondadori rafforza l’offerta di NostroFiglio e PianetaMamma. Per i brand nuovi strumenti di storytelling

Ferrero con il prodotto Kinder Fetta al latte e l’iniziativa “Insieme si riparte” accompagna il rilancio di NostroFiglio e PianetaMamma per 3 settimane

NostroFiglio e PianetaMamma, i brand del Gruppo Mondadori del mondo parenting, si rinnovano insieme rafforzando l’offerta sul web, sui social network e ora anche tramite i podcast.

Mondadori rafforza l’offerta di NostroFiglio e PianetaMamma. Per i brand nuovi strumenti di storytelling

Sei grandi novità caratterizzano da oggi NostroFiglio e PianetaMamma, a partire dal nuovo look, per un’identità più omogenea e una cifra stilistica riconoscibile grazie a colori pastello e un mood “baby”.

Si arricchisce la proposta editoriale, grazie all’introduzione di un comitato scientifico che riunisce i più autorevoli esperti di pedagogia, psicologia, ginecologia e pediatria per dare consigli e risposte a tutte le domande di maggiore interesse, e un pool di più di 30 family influencer tra i più seguiti in Italia.

Si aggiungeranno anche nuove rubriche sugli argomenti di attualità più richiesti dagli utenti.

Inoltre, per la prima volta NostroFiglio e PianetaMamma porteranno i propri contenuti sui podcast, con tre serie, disponibili su Spreaker, Apple, Google e Deezer

Un nuovo posizionamento lo avranno anche per le pagine Facebook e Instagram dove sono confermate le challenge per coinvolgere la fanbase.

Il nuovo sistema parenting offrirà così anche ai partner nuovi strumenti per lo storytelling integrato dei propri prodotti sui diversi canali, grazie ai nuovi tool come podcast, dirette, video e l’attivazione del pool di family influencer per progetti speciali.

Ferrero con il prodotto Kinder Fetta al latte e l’iniziativa “Insieme si riparte” accompagnerà il rilancio di NostroFiglio e PianetaMamma per 3 settimane: un hub dedicato al rientro a scuola ricco di consigli su come prepararsi al meglio, che include articoli, video e podcast, oltre al coinvolgimento di un team di family influencer.

Il rilancio di NostroFiglio e PianetaMamma è sostenuto da una campagna di comunicazione print, digital e social sulle principali testate B2B e firmata da Casiraghi Greco &.

«Oggi un genitore su tre si informa su NostroFiglio e PianetaMamma: due brand autorevoli e riconosciuti dal pubblico, al primo posto nel mercato di riferimento per tutti i temi legati alla genitorialità. Con queste importanti novità, offriamo alla nostra audience un sistema ancora più completo, approfondito, innovativo, dando agli investitori la possibilità di interagire con un target numeroso ed estremamente profilato», ha dichiarato Andrea Santagata, direttore generale di Mondadori Media.

Mondadori rafforza l’offerta di NostroFiglio e PianetaMamma. Per i brand nuovi strumenti di storytelling ultima modifica: 2020-09-09T09:25:30+02:00 da Redazione

Related posts