Mondadori Media sigla partnership con Twitter per valorizzare i contenuti video

L’accordo consente a Mondadori Media di raggiungere un pubblico più vasto e ampliare le soluzioni pubblicitarie su Twitter da offrire ai clienti

Mondadori Media sigla una partnership con Twitter per aderire al programma Twitter Amplify, il servizio che offre la possibilità di amplificare e promuovere contenuti video sulla piattaforma, raggiungendo un pubblico ancora più ampio.

L’accordo coinvolge gli account Twitter dei brand di proprietà del gruppo di Segrate, Giallozafferano, MyPersonalTrainer, TheWom, Smartworld, Focus, NostroFiglio e Studenti, che vantano 1,6 milioni di follower complessivi.

Grazie a questo accordo, Mondadori Media e Twitter offriranno alle aziende partner la possibilità di inserire video pre-roll pubblicitari, prima dei contenuti pubblicati dai brand di Mondadori Media.

Mondadori Media potrà inoltre ampliare ulteriormente lo sviluppo di progetti e iniziative social di branded content su Twitter.

Si estenderanno infatti le opportunità per le aziende e gli investitori interessati a raggiungere nuovi pubblici in base alle loro esigenze e in un contesto autorevole, trasparente e altamente interattivo grazie al coinvolgimento delle brand community di Mondadori Media, per rendere sempre più efficace la comunicazione pubblicitaria.

Mondadori Media sigla partnership con Twitter per valorizzare i contenuti video ultima modifica: 2022-01-12T12:17:07+01:00 da Redazione

Related posts