Mediamond sigla una partnership con Seedtag

La concessionaria presenta al mercato il nuovo formato pubblicitario Ad In-Mage che consentirà la valorizzazione del vasto patrimonio di immagini presenti nel network

Mediamond stringe una partnership con Seedtag, che consentirà la valorizzazione del vasto patrimonio di immagini presenti nel network.
La nuova soluzione pubblicitaria Ad In-Mage è già disponibile sui diversi siti del network della concessionaria digital del gruppo Mondadori e Mediaset.

Le immagini, punto focale dell’attenzione dell’utente, forniscono agli advertiser un’alta possibilità di engagement con i propri utenti. E il nuovo formato fa leva proprio su questo.

Mediamond sigla una partnership con Seedtag
Davide Mondo

CONTINUITA’ DI CONTENUTI
La nuova soluzione è anche advertising contestuale. L’inserzionista ha quindi la possibilità di scegliere quelle aree di contenuto o alcune tipologie di immagini che sono coerenti con il proprio prodotto, così da incontrare la propria audience nel contesto più favorevole, perché in continuità con i contenuti editoriali.
SAFETY
Il network editoriale di Mediamond garantisce un contesto brand-safe anche per i formati Ad In-Mage. Il patrimonio fotografico proprietario dei siti editoriali è valorizzato con l’Ad In-Mage in modo da non risultare invasivo per gli utenti.
VIEWABILITY
Tutti i formati Ad In-Mage sono fruiti contestualmente al contenuto editoriale, ciò fa sì che questa ad-unit registri KPI superiori rispetto alla media dei formati standard, sia in termini di CTR, sia di Engagement Rate.

L’Ad In-Mage è già disponibile per le pianificazioni dei clienti Mediamond, con acquisti sia in modalità diretta sia in programmatic. Il format ha 3 versioni standard di in-image statico e 2 di in-image video, a seconda delle necessità e della visibilità che si vuole ottenere. Il formato è disponibile su tutti gli schermi, pc, tablet e mobile.

“La partnership siglata con Seedtag rientra nel nostro percorso di ricerca di soluzioni tecnologiche finalizzate a valorizzare le premium properties del nostro network e al tempo stesso ad offrire agli spender nuove occasioni di efficace contatto con le proprie audience” – spiega Davide Mondo, ceo di Mediamond.

Giorgio Corradini, Country Manager Italy di Seedtag ha dichiarato: “Essere stati scelti da Mediamond come partner conferma il posizionamento di seedtag come piattaforma leader nel In-Image Advertising”.

In questa partnership gioca un ruolo specifico anche AdKaora, l’agenzia digitale di Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric con focus specifico sul mobile. Sul network Mediamond, infatti, sarà disponibile l’esclusivo formato video Eclipse, una nuova ed inedita soluzione In-Mage sviluppata appositamente da seedtag in occasione dell’avvio di questa tech-partnership.

Mediamond sigla una partnership con Seedtag ultima modifica: 2018-04-11T10:57:13+02:00 da Redazione

Related posts