Linkiesta affida la raccolta pubblicitaria a Newsonline (Italiaonline)

Il giornale online di news e approfondimenti diretto da Christian Rocca cambia concessionaria di pubblicità

Linkiesta entra a far parte del network di Newsonline, la business unit all’interno di iOL Advertising, concessionaria di pubblicità di Italiaonline.

Il giornale online di news e approfondimenti attivo dal dicembre 2011 e diretto da Christian Rocca è letto quotidianamente da oltre 165.000 utenti unici, con una audience social di 200mila like su Facebook e 300mila follower su Twitter. Da marzo 2020 viene affiancato da due vertical web magazine: Europea, il quotidiano sull’Unione Europea, e Gastronomika, il quotidiano sulla cultura del cibo.

“Diamo il benvenuto nel network di Newsonline a Linkiesta e alle testate ad essa collegate – ha dichiarato Fabio Peloso, chief commercial officer di Italiaonline – Il loro ingresso nel pool è la conferma della bontà della nostra intuizione che le realtà editoriali full digital di qualità richiedano e meritino un’attenzione particolare e specializzata che solo Italiaonline è in grado di fornire. La fiducia di nuovi e importanti partner non fa che renderci ancora più determinati nei nostri obiettivi di crescita comune, sia verso gli investitori pubblicitari, che in termini di audience”.

Linkiesta affida la raccolta pubblicitaria a Newsonline (Italiaonline)
Fabio Peloso

In precedenza la raccolta pubblicitaria di Linkiesta era curata da WebAds.

Ad ora fanno parte di Newsonline i seguenti editori con le rispettive testate: Globalist Italia, con i siti Globalist.it e Giornaledellospettacolo.it (direttore Gianni Cipriani); SEM srl, con i siti Blitzquotidiano.it (direttore Alberto Francavilla) e Ladyblitz.it (direttore Claudia Montanari); Entire Digital, con Notizie.it (direttore Daniele Orlandi); ilSussidiario.net srl, con ilSussidiario.net (direttore Luca Raimondi); Editoriale Genesis, con Primaonline.it (direttore Alessandra Ravetta); Linkiesta, con Linkiesta.it (direttore Christian Rocca), Europea e Gastronomika.

Linkiesta affida la raccolta pubblicitaria a Newsonline (Italiaonline) ultima modifica: 2020-08-27T15:30:08+02:00 da Redazione

Related posts