Jovanotti racconta le sue avventure in bici tra Cile e Argentina su RaiPlay

“Non voglio cambiare pianeta” al via dal 24 aprile in esclusiva su RaiPlay

Lorenzo Jovanotti racconta le sue avventure in bici tra Cile e Argentina su RaiPlay.

Dal 24 aprile sarà infatti online ‘Non voglio cambiare pianeta’, un docutrip in 16 puntate.

Jovanotti racconta le sue avventure in bici tra Cile e Argentina su RaiPlay

Jovanotti, protagonista dell’avventura compiuta all’inizio di quest’anno, ha percorso la Panamericana da solo su una bicicletta e realizzato in totale autonomia tutte le riprese che documentano scenari incredibili, incontri multiculturali e riflessioni personali.

Il direttore di RaiPlay Elena Capparelli racconta come è nato il progetto: “A fine dicembre Lorenzo Jovanotti è apparso per la prima volta su RaiPlay e in quell’occasione, ospite di Rosario Fiorello a VivaRaiPlay!, salutò il pubblico lasciando spazio a un suo possibile ritorno. Siamo davvero orgogliosi di annunciare che quel momento è arrivato: dal 24 aprile Jovanotti approda sulla piattaforma digitale Rai con un progetto in esclusiva, un viaggio in 16 tappe che dal primo istante trasmette le emozioni della sua incredibile e bellissima avventura in bici. Un racconto autentico che coinvolge gli spettatori attraverso la passione, la curiosità, l’energia, la positività che Jovanotti esprime così intensamente nel suo costante dialogo col pubblico. Un messaggio che ritengo particolarmente importante in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo”.

Episodi, estratti e contenuti aggiuntivi di “Non voglio cambiare pianeta” saranno disponibili in esclusiva su RaiPlay senza bisogno di registrazione.

Jovanotti racconta le sue avventure in bici tra Cile e Argentina su RaiPlay ultima modifica: 2020-04-21T15:13:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment