Il gruppo Triboo apre i Triboo Studios per la produzione di contenuti per i brand

Il Gruppo Triboo lancia una struttura di produzione dedicata al branding

Il Gruppo Triboo lancia Triboo Studios,  struttura di produzione dedicata al branding.

Il gruppo Triboo apre Triboo Studios per la produzione di contenuti per i brand

I Triboo Studios nascono con l’obiettivo di offrire al mercato una soluzione unica ed inedita nella creazione di content strategy per le aziende grazie alla sinergia tra il team dell’agenzia creativa di Triboo e il coinvolgimento delle redazioni di tutte le sue testate: Agrodolce, Roba da Donne, Motori.it, Blogo.it, Greenstyle, Webnews, ecc.

Firme autorevoli, editor, copywriter e art director specializzati nelle diverse tematiche sono coinvolti nella produzione dei contenuti video proposti da Triboo Studios: dal linguaggio televisivo al web per generare engagement sui social con l’orientamento “native” nella diffusione.

La “performance” dei contenuti – spiega una nota – sarà il minimo comun denominatore di tutti i progetti dei Triboo Studios, che saranno infatti studiati, prodotti e monitorati avvalendosi delle competenze e dell’esperienza delle verticali specialistiche del Gruppo Triboo: SEO, Social Media Marketing, Programmatic, Direct marketing, ecc.

L’offerta  si completa con la capacità di progettare e realizzare eventi live.

 

Il gruppo Triboo apre i Triboo Studios per la produzione di contenuti per i brand ultima modifica: 2018-06-04T15:58:37+02:00 da Redazione

Related posts