Gruppo 24 Ore: entra Manuela Muzza per coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano

Manuela Muzza entra nel Gruppo 24 Ore con il ruolo di responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Nuovo ingresso al Gruppo 24 Ore nell’area publishing & digital,  a cui fanno capo le attività print e digital del quotidiano.

Da Condé Nast arriva Manuela Muzza, che assume la carica di responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale a diretto riporto di Karen Nahum, vicedirettore generale publishing & digital del Gruppo.

Gruppo 24 Ore: entra Manuela Muzza per coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano
Manuela Muzza

In questo ruolo – spiega una nota – avrà la mission di sviluppare il processo di integrazione tra le componenti carta e digitale e di coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore.

In Condé Nast da giugno 2013, ha ricoperto il ruolo di head of digital marketing per tutte le testate del gruppo da Vogue a Vanity Fair, da Wired a La Cucina Italiana.

In precedenza ha maturato una forte esperienza al Sole 24 Ore, dove da digital PM è divenuta digital marketing manager.

Gruppo 24 Ore: entra Manuela Muzza per coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano ultima modifica: 2019-11-07T17:12:59+01:00 da Redazione

Related posts