Gpone.com affida la pubblicità a Good Move

Good Move, concessionaria di advertising online specializzata in programmatic advertising fondata da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini (nella foto), è stata scelta come partner per la raccolta pubblicitaria di GPOne.com, il sito di news specializzato negli sport motoristici con particolare riferimento alla MotoGP.

Gpone.com affida la pubblicità a Good Move
Alessandro Mandelli e Massimo Vimini

GPOne.com nasce sul finire degli anni Novanta su iniziativa di uno dei più noti giornalisti dei motori Paolo Scalera e si segnala per essere stato il primo sito di notizie in Italia a dedicarsi esclusivamente al mondo delle competizioni a 2 ruote con un approfondimento specifico sulla MotoGP. Oggi GPOne totalizza oltre 4 milioni di views al mese ed è disponibile in italiano e inglese.

«Siamo stati i primi a cogliere l’opportunità di un sito di notizie dedicate al MotoGP e tra i primi ad avere capito le esigenze del giornalismo online, diverso da quello cartaceo. La nostra linea editoriale prevede di seguire gli avvenimenti sul posto in giro per il mondo : la redazione segue le prove, le gare, tutti gli avvenimenti laddove avvengono», afferma l’editore Scalera, che aggiunge: « Nel 2019 ci dedicheremo anche al motomondiale elettrico».
Oltre alle notizie prodotte dalla redazione, GPOne ha una sezione “ social ” in cui vengono rimbalzate le curiosità e le notizie più interessanti del web e una sezione “video” che ospita contenuti esclusivi ed originali. Il sito può inoltre contare su una robusta fanbase sui social che sfiora i 600.000 utenti tra Facebook e Twitter.

Gpone.com affida la pubblicità a Good Move ultima modifica: 2018-05-07T09:05:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts