Google: Shopping Ads disponibile su YouTube in tutto il mondo

Google annuncia la disponibilità in tutto il mondo del formato Shopping ads, un metodo innovativo per suggerire agli utenti idee regalo per le vacanze 2019

Google ha annunciato di aver reso disponibile in tutto il mondo il formato Shopping ads su YouTube.

Si tratta di un metodo innovativo per suggerire agli utenti idee regalo per le vacanze 2019 e offrire a brand e rivenditori un ulteriore strumento per andare incontro alle tendenze dei consumatori.

Google: Shopping Ads disponibile su YouTube in tutto il mondo

Sia che facciano acquisti per loro stessi o per altri, il 48 percento degli acquirenti di oggi afferma di essere disponibile ad acquistare da rivenditori differenti rispetto a quelli da cui si rifornisce abitualmente  e sempre di più, si affidano a video e immagini per trarre ispirazione su idee regalo. I video sono diventati lo strumento di ricerca preferito per chi fa shopping durante le vacanze.

Più del 90% degli acquirenti afferma di aver scoperto nuovi prodotti e brand attraverso YouTube.  Per andare incontro a questi trend e avvicinare i brand e i venditori a questa tendenza crescente, YouTube ha introdotto in tutto il mondo Shopping ads, che da oggi sarà raggiungibile nella home e nei risultati di ricerca di YouTube.

Google: Shopping Ads disponibile su YouTube in tutto il mondo ultima modifica: 2019-11-06T10:05:31+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts