Google porta il Masthead di YouTube sugli schermi tv

Gli inserzionisti possono ora raggiungere il loro pubblico nel momento in cui sta usando l’app di YouTube sulla tv

Google sta lavorando per portare le soluzioni pubblicitarie di YouTube anche sugli schermi televisivi.

Il primo a essere lanciato, in  modalità beta, è uno dei più importanti formati pubblicitari, il Masthead, l’annuncio visibile in alto nella homepage da desktop e dell’app mobile. Ma già dall’inizio del prossimo anno arriveranno ulteriori novità in questo senso.

Da oggi gli inserzionisti – spiega Mountain View sul suo blog – possono raggiungere il loro pubblico nel momento in cui sta usando l’app di YouTube sulla  tv, scoprendo nuovi contenuti nella home page. Inoltre, il Masthead si riprodurrà automaticamente dopo alcuni secondi su tutti i dispositivi compatibili.

Google porta il Masthead di YouTube sugli schermi tv

Gli advertiser hanno la possibilità acquistare il formato sugli schermi tv in base al CPM e segmentare che tipo di pubblico vogliono raggiungere.

 

Google porta il Masthead di YouTube sugli schermi tv ultima modifica: 2019-09-18T17:31:09+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment