Giornale Radio: Angelo Colciago De Robertis nuovo direttore artistico

L’emittente digitale all news è in comunicazione con spot su La7 e campagna web

Novità per Giornale Radio, radio digitale all news edita da Domenico Zambarelli.

Da aprile, Angelo Colciago De Robertis, già responsabile artistico di Radio 105, entra nella squadra come consulente editoriale.

Giornale Radio: Angelo Colciago De Robertis nuovo direttore artistico
Angelo Colciago De Robertis

In coincidenza con l’arrivo di De Robertis, l’emittente ha rilasciato in questi giorni la nuova multiapp che permette l’ascolto via smartphone e tablet di 10 radio tematiche oltre al prodotto mainstream. L’emittente peraltro è disponibile anche sugli smart speaker Echo di Amazon (assistente Alexa).

Per promuoversi, Giornale Radio ha varato una campagna web in modalità programmatic che ha permesso di raggiungere in pochi giorni 10.000 download dell’app e una campagna televisiva, con due spot da 15 e 30 secondi  in onda in prime time su La7.

 

NOTE:

Giornale Radio è edito da Lucky Media,  società editoriale fondata nel 2018 da Domenico Zambarelli e da Giovanna Bovani, specializzata, soprattutto, nel settore radiofonico. Direttore dell’emittente è Massimo Lualdi.

Giornale Radio: Angelo Colciago De Robertis nuovo direttore artistico ultima modifica: 2020-04-16T15:44:39+02:00 da Redazione

Related posts