Gazzetta.it potenzia la sezione motori

Il sito web della rosea presenta una nuova offerta, rafforzata con il contributo di una serie di siti partner

La Gazzetta dello Sport rilancia l’offerta editoriale online dedicata ai motori con una serie di novità.

La rosea introduce una grande focalizzazione sul mondo dell’utenza di auto e moto: modelli a confronto, prove su strada con foto e video, offerte e promozioni, novità tecnologiche, accessori, abbigliamento, itinerari, saloni, manutenzione, sicurezza, crash test, codice della strada.

Rimane naturalmente un forte presidio sui campionati motoristici, come la Formula 1 e il MotoGP.

Gazzetta.it potenzia la sezione motori

Un’importante novità riguarda la collaborazione che La Gazzetta dello Sport ha avviato con alcuni siti partner: QuotidianoMotori.com, Red-Live.it, Sicurauto.it, Sicurmoto.it.

I loro siti sono stati appositamente ridisegnati, creando un ambiente moderno e graficamente uniforme, per offrire all’utente un servizio di altissimo livello e ai clienti pubblicitari gli imprescindibili requisiti di brand safety e viewability.

L’offerta motori continuerà a crescere, come spiega Francesco Carione, direttore generale La Gazzetta dello Sport: “La bontà del progetto crediamo possa essere premiata anche da chi oggi si informa altrove e per questo ci diamo l’obiettivo di raggiungere 2 milioni di utenti al mese con l’offerta di Gazzetta Motori. Un bacino importantissimo e di qualità, in grado di rappresentare per i nostri partner commerciali un nuovo punto di riferimento”.

Lo sviluppo di contenuti e servizi sarà continuo e costante, secondo un programma che già entro marzo prevede il rilascio del listino delle auto nuove e, a breve, una nuova home page tutta dedicata ai motori.

Gazzetta.it potenzia la sezione motori ultima modifica: 2019-03-08T07:12:13+01:00 da Redazione

Related posts