Fabio Vaccarono (Google) entra nel cda di Gellify

Fabio Vaccarono, vice president di Google e ceo di Google Italia, entra in Gellify, piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere startup innovative ad alto contenuto tecnologico fondata da Fabio Nalucci.

Vaccarono enterà a fare parte del consiglio di amministrazione della società entro la fine del terzo trimestre  dell’anno fiscale 2021.

“Come membro indipendente del CdA, Fabio Vaccarono porterà un contribuito di visione di estremo valore in questo momento di importante e rapida crescita di Gellify Group – ha commentato Fabio Nalucci – E ciò si concretizzerà sia nel percorso di accompagnamento di corporate ed aziende nei processi di digital transformation, sia nel trasferire alla nostra organizzazione un’impostazione e una struttura da grande azienda corporate internazionale che Gellify si prepara a diventare”.

Fabio Vaccarono (Google) entra nel cda di Gellify
Fabio Vaccarono, Vice President di Google e CEO di Google Italia

LA CARRIERA DI FABIO VACCARONO

Dopo una laurea in Economia e un MBA all’Università Bocconi, Fabio Vaccarono è entrato nella società di consulenza strategica Bain & Company ed ha successivamente ricoperto diversi incarichi da Amministratore Delegato e Direttore Generale, dal Gruppo Editoriale L’Espresso, al Gruppo Sole 24 Ore e in RCS Mediagroup. È stato inoltre CEO di Starcom Mediavest, società di Publicis Groupe.

Nel 2020  è stato nominato Vice President di Google, mantenendo comunque il ruolo di amministratore delegato di Google Italia e di membro del board di Google Europa, Medio Oriente e Africa.  È inoltre membro del Cda del Gruppo Sole 24 Ore, di Pegaso – Gruppo Multiversity, di AmCham Italy, del Comitato Scientifico della Fondazione Mattei, della Giunta Assonime e del digital board di Sorgenia.

Fabio Vaccarono (Google) entra nel cda di Gellify ultima modifica: 2021-06-17T16:29:28+02:00 da Redazione

Related posts