A Elena Ianni la guida del marketing di Subito e InfoJobs

Elena Ianni marketing Schibsted

Schibsted Italy (Subito, InfoJobs e Pagomeno) annuncia la nomina di Elena Ianni a marketing director. 

Nel ruolo assume la responsabilità di tutte le attività di marketing per Subito e InfoJobs: a riporto diretto di Melany Libraro, ceo di Schibsted Italy, gestisce un team di 20 persone.

Elena Ianni marketing Schibsted

Grazie ad una vasta esperienza internazionale maturata principalmente in ambito digital e ad un forte orientamento analitico, supporterà il posizionamento dei brand e svilupperà prodotti e servizi rivolti agli utenti e ai clienti business, per rispondere alle esigenze di un mercato dinamico e in continua crescita.

Elena Ianni inizia la sua carriera nell’ambito del marketing finanziario a Londra con ruoli di crescente responsabilità tra cui marketing manager alla Royal Bank of Scotland. Nel 2011, dopo aver conseguito un master in Strategic Marketing Management presso la Kingston University, inizia la sua carriera in aziende a forte vocazione digital come Google, per cui ha ricoperto la carica di product marketing manager, e Twitter. In quest’ultima, come head of marketing small&medium business EMEA, sviluppa e lancia il prodotto adv in oltre 20 paesi. Rientra in Italia come head of marketing Italy di Twitter, per poi passare in Salesforce come regional marketing manager, fino al suo recente ingresso in Schibsted Italy.

A Elena Ianni la guida del marketing di Subito e InfoJobs ultima modifica: 2018-09-10T12:29:43+02:00 da Redazione

Related posts