Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Editoria: nasce Dealflower, nuova testata economico-finanziaria digitale

Ha debuttato lunedì 7 giugno Dealflower, una nuova testata economico-finanziaria digitale che ha l’obiettivo di raccontare il mercato, public e private, attraverso le attività e le voci dei protagonisti, cioè advisor finanziari e legali, operatori industriali e società d’investimento.

Il nome richiama proprio il deal flow, il flusso di operazioni che animano il mercato e che sono lo specchio dell’economia del Paese, che la nuova iniziative editorial vuole  raccontare attraverso video, interviste e strumenti di data journalism.

Laura Morelli

La testata è diretta da Laura Morelli (Financecommunity, Skytg24), giornalista con esperienza pluriennale, affiancata da un team di professionisti nel campo dell’informazione finanziaria e legale e nell’organizzazione eventi – fra cui Massimo Gaia (Reuters), Alessio Foderi (LC Publishing Group, Wired, Skytg24) e il data analyst Vito Varesano – supportati da un club deal che aveva già dato vita alla struttura di comunicazione ed eventi, che collabora in house con la redazione di Dealflower.

Editoria: nasce Dealflower, nuova testata economico-finanziaria digitale ultima modifica: 2021-06-09T12:20:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment