Donna Moderna rinnova il sito. Mediamond rivisita l’offerta native e di branded content

Il focus è sul mondo beauty, attualità e food. In occasione del lancio Mediamond rivisita l’offerta native e di branded content. Dior e Lavazza i partner

Il sito di Donna Moderna si rinnova nel look and feel per offrire alle proprie utenti una navigazione ancora più immediata, intuitiva e adatta ad ogni device.

Donna Moderna rinnova il sito. Nuova anche l’offerta native e di branded content

Il nuovo sito è stato pensato per proporre alle utenti i contenuti più adatti e di maggior utilità a seconda dei diversi momenti della giornata e del device utilizzato; video carousel e  immagini ad alto impatto visivo rendono ancora più coinvolgente l’esperienza di navigazione.

Il focus è sul mondo beauty, attualità e food.

Tra le novità editoriali la nuova rubrica beauty secrets con tutte le tips per realizzare make-up e acconciature che prendano ispirazione dalle star. Ma anche i consigli per i nuovi prodotti che non possono mancare nel beauty case di ogni donna e le tendenze viste nelle ultime sfilate.

Il canale news con gli articoli della redazione di Donna Moderna, diventano long form multimediali che raccontano in modo chiaro e sempre più ricco di dettagli i principali fatti di cronaca e le tematiche legate al mondo delle donne. Oltre 50 opinionisti contribuiscono poi a rendere questo canale ancora più vario ed interessante.

La cucina di Donnamoderna.com offre alle proprie utenti un ricettario unico con molti piatti per stupire la famiglia, gli amici o per le grandi occasioni. Tra le funzionalità più comode per gli appassionati digitali, la possibilità di inviare la lista della spesa direttamente su whatsapp e mille videoricette da consultare facilmente anche sullo smartphone o dal tablet mentre si cucina.

Non mancano i contenuti video prodotti dalla redazione del magazine con infogragriche su temi di attualità e salute realizzate con il contributo di autorevoli esperti, oltre a video virali e i tutorial dedicati al trucco e acconciature per essere perfette in poco tempo.

Grande attenzione ai canali social con un team editoriale dedicato alla produzione di contenuti nativi di qualità con un palinsesto ricco che include i video educational, news, badge, gif animate e dirette live con esperti.

In occasione del lancio Mediamond rivisita l’offerta native e di branded content con formati e soluzioni adatti alle esigenze dei clienti e declinate su tutti i canali, compresi i social network.
Partner del rinnovamento di Donnamoderna.com sono Dior sul canale bellezza e Lavazza sul canale cucina.

 

Donna Moderna abbraccia complessivamente una audience di 10 milioni di contatti netti tra lettori e utenti con una diffusione di 230 mila copie (Fonte: Audipress 2017) e 7,9 milioni di utenti unici (Fonte: Audiweb View maggio 2017) , 517.000 fo llower su Twitter e 628.000 fan su Facebook.

Donna Moderna rinnova il sito. Mediamond rivisita l’offerta native e di branded content ultima modifica: 2017-10-09T15:49:52+02:00 da Redazione

Related posts