Donna Moderna in edicola con un numero dedicato alla nazionale italiana di ginnastica ritmica

BioNike, Fastweb, Freddy sono i brand partner del progetto del magazine Mondadori

Donna Moderna è in edicola con un numero speciale dedicato alla nazionale italiana di ginnastica ritmica. Le sei atlete titolate, denominate anche Farfalle perché la loro disciplina le fa somigliare a esseri alati, saranno protagoniste della cover e di un esclusivo shooting fotografico.

Donna Moderna in edicola con un numero dedicato alla nazionale italiana di ginnastica ritmica

“Lo sport al femminile ci sta regalando grandi soddisfazioni, alle quali spesso non corrisponde la dovuta attenzione mediatica. Da anni Donna Moderna si è data il compito di tenere accesi i riflettori su questo mondo, per sostenere la battaglia per le pari opportunità che le atlete di ogni sport continuano  a combattere”, ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore del magazine di Mondadori.

Nello shooting moda del magazine del Gruppo Mondadori le sei atlete vengono ritratte in scatti esclusivi e ricercati, in alcuni di questi in ‘compagnia’ dei loro amati attrezzi. In ogni foto è proposto uno stile diverso, una tendenza di questo autunno/ inverno.

Lo storytelling del numero continua online: sul sito e sui social di Donna Moderna le utenti troveranno le interviste alle atlete, video story sui capi indossati, i suggerimenti e consigli delle sei atlete in fatto di moda, sport e beauty.

Hanno abbracciato il progetto di Donna Moderna: BioNike, sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica e beauty partner della Federazione Ginnastica d’Italia con la linea Defence Color; Fastweb, la cui campagna di comunicazione istituzionale vede protagoniste le Farfalle; Freddy, sponsor tecnico e fornitore ufficiale della Federazione Ginnastica d’Italia.

Donna Moderna in edicola con un numero dedicato alla nazionale italiana di ginnastica ritmica ultima modifica: 2020-12-03T14:33:45+01:00 da Redazione

Related posts