Donna Moderna debutta nei podcast

A partire dal 25 settembre, e per dieci settimane consecutive, ogni mercoledì la piattaforma Storytel lancerà un episodio inedito del podcast

Donna Moderna ha scelto Storytel, piattaforma europea di audiolibri, per affacciarsi nel mondo dei podcast. E lo fa con dieci nuove storie che continuano idealmente l’esperienza di Donne come noi, il progetto corale dedicato all’empowerment al femminile già diventato un libro, uno spettacolo teatrale che sta continuando a girare l’Italia e un corso di formazione che prevede tappe nel nostro Paese per informare le lettrici.

Donna Moderna  debutta nei podcast

A partire dal 25 settembre, e per dieci settimane consecutive, ogni mercoledì la piattaforma Storytel lancerà un episodio inedito del podcast, interamente ideato, scritto e letto dallo staff di Donna Moderna. Le voci dei giornalisti si alterneranno a quelle delle protagoniste: donne normali che hanno compiuto imprese straordinarie, che si sono distinte per forza e tenacia, che si sono dimostrate capaci di ribaltare gli stereotipi di genere cambiando le regole del gioco e conquistando nuovi spazi.

Registradosi su www.storytel.it/donnamoderna e poi scaricando la app di Stoytel sul proprio smartphone o tablet sarà possibile individuare il titolo Donne come noi e avviarne l’ascolto.

All’interno della app con il Tag #donnamoderna sarà possibile scoprire, oltre agli episodi del podcast, una serie di titoli (saggi, romanzi e podcast) pubblicati da Storytel e consigliati dalla redazione del settimanale. La registrazione dà diritto a 30 giorni di prova gratuita del servizio – terminati i quali l’utente potrà decidere di rinnovare l’abbonamento a un costo mensile di 9,99 €.

Donna Moderna debutta nei podcast ultima modifica: 2019-09-24T08:54:51+02:00 da Redazione

Related posts