Deva Connection rileva Trilud ed entra nell’editoria online con Deva Publisher

Il gruppo amplia il business lanciando il Deva Publisher. La concessionaria per la pubblicità è MovingUP

Il gruppo Deva Connection rileva il network di testate Trilud ed entra nel mercato dell’editoria online creando la società Deva Publisher.

La struttura va a raccogliere quindi il testimone di Trilud, la società nata nel 2011 per accorpare le prime due grandi esperienze editoriali del Gruppo di comunicazione, entrambi native digitali: il portale Tuttogratis (storica piattaforma informativa sulle risorse gratuite disponibili nella rete) e Nanopress, il network di siti verticali nato nel 2005, con l’intento di fornire ai lettori notizie e approfondimenti su una grande varietà di argomenti.

Deva rileva Trilud ed entra nell’editoria online
Valerio Stavolo

Come concessionaria di pubblicità Deva Publisher ha scelto MovingUp.

A sottolineare l’accelerazione del gruppo nell’editoria e nei settori storici di business c’è anche l’inaugurazione della nuova sede operativa a Roma e i due eventi per gli addetti ai lavori nella Capitale e a Milano.

Deva Connection nasce nel dicembre 2013 da un’idea del ceo Valerio Stavolo facendosi spazio nel mondo dell’information technology. Dal 2014 l’azienda si è proposta nel ruolo di media agency, ed è entrata nel digital out of home con P.Stop (circuito di digital signage nelle principali piazze di Roma) e ha partecipato al progetto dell’Acquario di Roma.

Deva Connection rileva Trilud ed entra nell’editoria online con Deva Publisher ultima modifica: 2019-10-31T11:31:00+01:00 da Redazione

Related posts