Condé Nast Social Talent Agency lancia una raccolta fondi per supportare il Cesvi

In questa situazione di emergenza sanitaria, anche Condé Nast Social Talent Agency (CNSTA) vuole dare il suo contributo.

Condé Nast Social  Talent Agency lancia una raccolta fondi per supportare il Cesvi

L’agenzia dedicata al social media talent management di Condè Nast che a oggi include 30 talent lancia una raccolta fondi per supportare Cesvi. I fondi raccolti andranno a favore della terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, uno dei più colpiti in questo momento, per sostenere l’acquisto di respiratori, ventilatori polmonari, mascherine chirurgiche, camici impermeabili rinforzati o guanti in nitrile, ma anche a favore della popolazione anziana di Milano e Bergamo, supportando Cesvi nella consegna a domicilio dei pasti, della spesa, delle mascherine o dei medicinali agli over 65.

Le donazioni dirette della campagna #CNSTAinsiemeper possono essere effettuate sul sito https://www.cesvi.org/cnstainsiemeper-cesvi/.

Condé Nast Social Talent Agency lancia una raccolta fondi per supportare il Cesvi ultima modifica: 2020-03-31T09:36:18+02:00 da Redazione

Related posts