Ciaopeople: Fanpage lancia la prima maratona elettorale su TikTok

La redazione di Fanpage commenterà lo spoglio delle elezioni 2022 in diretta su tutte le piattaforme social di Fanpage.it: TikTok, Instagram, Facebook, Youtube e Twitter.

In collegamento, a partire dalle ore 23.10 di domenica 25 settembre si susseguiranno per due ore numerosi ospiti collegati da tutta Italia del mondo della politica, dell’informazione e della cultura, tra cui anche giovani creator.

Ciaopeople: Fanpage lancia la prima maratona elettorale su TikTok

«Per la prima volta una maratona elettorale si svolge su TikTok. Fanpage.it è il primo giornale ad essere approdato sulla piattaforma di intrattenimento nel 2019 e ad oggi raggiunge più di 740 mila follower- ha dichiarato il direttore Francesco Cancellato – Così vogliamo creare un dialogo fertile con la generazione Z, il futuro del nostro Paese».

Una diretta fatta per informare, condividere e soprattutto rispondere alle domande del pubblico che potrà partecipare attivamente su tutti i social usando l’hashtag #elezionifanpage.

Ciaopeople: Fanpage lancia la prima maratona elettorale su TikTok ultima modifica: 2022-09-23T11:39:26+02:00 da Redazione

Related posts