Casa.it lancia campagna radio e in out of home

La creatività è stata ideata da RobilantAssociati

Casa.it, il sito e l’app per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, è on air su RTL 102.5.

La campagna è partita il 13 novembre e proseguirà nelle prossime settimane, con un’importante pianificazione multicanale focalizzata nel drive time, mattutino e serale, e nelle fasce orarie di maggiore ascolto.

Casa.it lancia campagna radio e in out of home

La campagna coinvolge tutte le piattaforme da cui RTL 102.5 è fruibile: radio FM e DAB, web radio, web video e radiovisione, su cui è in onda lo spot video di Casa.it, lanciato in tv lo scorso maggio.

La pianificazione si aggiunge a quella su Radio Radio, e a quella out of home nelle principali città italiane, tra cui Milano, Roma e Torino, con affissioni, maxi wall, tram e taxi decorati.

La creatività, firmata da RobilantAssociati, veicola il nuovo posizionamento del brand e la tagline “Se è casa, è Casa.it”, valorizzando la parola casa, sia a livello sonoro che a livello visivo, e il ruolo di Casa.it come Match-Maker delle case, che porta le persone giuste alle case giuste. La campagna mette al centro la soggettività: Casa.it non è una sola casa, ma è tante case, una casa per ciascuno degli utenti, una casa per ognuno.

Casa.it lancia campagna radio e in out of home ultima modifica: 2018-11-22T08:35:37+01:00 da Redazione

Related posts