Audible e La Repubblica lanciano Dentro la Notizia

Nuovo podcast di informazione e approfondimento

La collaborazione fra Audible e la Repubblica si arricchisce di nuovi contenuti grazie all’arrivo del podcast Dentro la Notizia.

Le voci del direttore Mario Calabresi e dei giornalisti della redazione di Repubblica guideranno gli utenti Dentro la notizia della settimana con approfondimenti, analisi, interviste ed estratti audio, fornendo agli ascoltatori contenuti esclusivi, per capire a fondo cosa succede intorno a noi.

Audible e La Repubblica lanciano Dentro la Notizia

Nel primo episodio Lehman Brothers: come è nata la crisi, Calabresi e Federico Rampini, per anni inviato di repubblica negli Stati Uniti, ricostruiranno, a dieci anni di distanza, il fallimento della banca d’affari che diede il via alla più grandi crisi economica della storia, i cui effetti sono ancora ben visibili.

Rispondere a domande su temi di attualità, dare agli ascoltatori gli elementi necessari per ricostruire il tema del giorno e offrire loro chiavi di lettura direttamente dalla voce delle firme più importanti di Repubblica: sono questi gli obiettivi di Dentro la Notizia che sarà disponibile sull’App Audible in formato audio digitale, un podcast alla settimana, a partire dal 24 settembre.

Audible e La Repubblica lanciano Dentro la Notizia ultima modifica: 2018-09-25T08:15:44+02:00 da Redazione

Related posts