Uci Cinemas sett20 1000×150
 

Aol e Adsquare annunciano accordo in 12 paesi per i dati mobile

Il Mobile World Congress è teatro dell’annuncio della partnership internazionale tra AOL e Adsquare, piattaforma per il trading di dati mobile.

Aol e Adsquare annunciano accordo in 12 paesi per i dati mobile

Con l’accordo, i dati dei 360 milioni di consumatori mobile di adsquare si uniranno a quelli della piattaforma ONE by AOL.

Attivo in dodici mercati (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia, Spagna, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Austria e Svizzera), l’accordo prevede l’integrazione dell’ampia mole di dati mobile-first di adsquare con la piattaforma ONE by AOL.

I dati, tramite ONE by AOL: Publishers, permetteranno agli editori di migliorare la qualità e il valore della loro inventory pubblicitaria fornendo agli investitori audience premium e contestualizzate. Grazie a ONE by AOL: Advertisers invece, le aziende potranno entrare in contatto con queste audience in tempo reale sia tramite i dispositivi mobili, che in modalità cross-screen.

Aol e Adsquare annunciano accordo in 12 paesi per i dati mobile ultima modifica: 2017-02-28T08:45:25+01:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment