Ansa affida a 4w MarketPlace la vendita dei formati video e display in programmatic

Il network diventa partner unico di Ansa.it per la gestione Video e Display in programmatic e programmatic guaranteed e affiancherà la sua forza vendite nella proposizione in reservation

Dopo anni di collaborazione come partner tecnologico di Ansa, 4w MarketPlace inaugura un nuovo capitolo della partnership con l’agenzia di informazione per la quale si occuperà in maniera esclusiva della vendita dei formati video e display in programmatic e programmatic guaranteed e affiancherà, sempre in esclusiva, la forza vendite di Ansa sulle pianificazioni premium.

Ansa affida a 4w MarketPlace la vendita dei formati video e display in programmatic

In seguito alla cessazione del rapporto con la concessionaria Veesible/Sky Media, Ansa ha infatti deciso di gestire al proprio interno la raccolta pubblicitaria di Ansa.it e di farsi affiancare in maniera esclusiva da 4w MarketPlace anche per tutto ciò che è l’ambito programmatic e guaranteed.

L’agenzia di stampa e 4w MarketPlace hanno pianificato per il 2019 obiettivi sfidanti sostenuti dai contenuti editoriali, dalla tecnologia, dall’affidabilità e dalla capacità di raggiungere gli obiettivi degli investitori pubblicitari.

“Siamo molto orgogliosi dell’incarico che Ansa ci ha affidato, soprattutto perché conferma la bontà del lavoro svolto insieme negli anni e la fiducia nei progetti di sviluppo che 4w propone per il futuro” afferma Roberto Bassani, Chief Product & Technology Officer di 4w.

“Da molti anni Ansa.it fa parte del network 4w e con l’accordo raggiunto oggi andrà a rafforzare in maniera importante e trasversale la struttura dell’offerta 4w, in programmatico e in reservation, anche sui segmenti Video e Display” commenta Roberto Barberis, CEO di 4w. “ANSA.it è uno dei principali siti di informazione in Italia, prestigioso ed autorevole, rappresenta uno spazio ideale per i nostri investitori”.

Ansa affida a 4w MarketPlace la vendita dei formati video e display in programmatic ultima modifica: 2019-01-17T16:50:14+01:00 da Redazione

Related posts