Amazon annuncia la prima serie non-fiction italiana: ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’

Disponibile in esclusiva nel 2020 su Amazon Prime Video in più di 200 paesi. Tra i protagonisti Francesco Totti e Fedez, spariti dai social per due settimane e  ricomparsi ieri con un promo del programma

Francesco Totti e Fedez sono tra i partecipanti a ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’, la prima serie non-fiction prodotta in Italia per Amazon Prime da Endemol Shine Italy.

Amazon annuncia la prima serie non-fiction italiana

‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’, che sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel 2020, è un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui appunto Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca, e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Tutti i protagonisti erano spariti dai social network per due settimane (a partire da Fedez, il più notato per i post nostalgici della moglie Chiara Ferragni sulla sua assenza da casa). E tutti sono ricomparsi ieri con un promo del programma tv su Instagram.

Amazon annuncia la prima serie non-fiction italiana: ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’ ultima modifica: 2019-10-09T08:23:59+02:00 da Redazione

Related posts