Adzuna punta al mercato italiano con la nomina di una country manager

Francesca Nori assume la guida in Italia del motore di ricerca di offerte di lavoro che nel 2018 ha chiuso con un fatturato di 15 milioni di euro nel nostro mercato

Il motore di ricerca di offerte di lavoro Adzuna festeggia il suo primo anno sul mercato italiano con l’entrata di una nuova country manager.

Con più di 11 milioni di utenti mensili, presente in 16 paesi e con clienti in tutto il mondo inclusi i principali hub di lavoro come Monster, CareerBuilder, TotalJobs, Reed, Stepstone e molti altri, Adzuna, azienda londinese fondata nel 2011, si sta confermando anche in Italia con ottimi risultati.

Il portale dedicato al lavoro termina il 2018 con un fatturato di 15 milioni. Il giovane mercato italiano conclude con un +180% di fatturato e un aumento del traffico del +160% rispetto al 2017. Dopo la nomina a vice president of sales in Nord America di Christopher Gamble, precedentemente head of sales di Indeed, Adzuna punta su nuovi mercati come Italia, Russia, Polonia e Nuova Zelanda, con un piano di crescita sfidante e il rafforzamento del team internazionale con nuove figure dedicate.

Adzuna punta al mercato italiano con la nomina di una country manager
Francesca Nori

Nel nostro paese nomina Francesca Nori al ruolo di country manager. Nori, con esperienza in agenzie media ed agenzie creative, avrà il compito di consolidare la presenza di Adzuna.it sul territorio curando i contenuti di digital marketing, social e digital pr ed accrescendo il portafoglio aziendale.

Adzuna punta al mercato italiano con la nomina di una country manager ultima modifica: 2019-01-23T16:55:56+01:00 da Redazione

Related posts