AdKaora diventa concessionaria in esclusiva di MeteoGiuliacci

AdKaora, la digital company del Gruppo Mondadori, diventa concessionaria in esclusiva di MeteoGiuliacci, tra i siti web e le applicazioni meteo più consultati in Italia per avere informazioni in tempo reale sul clima e sulle previsioni.

Con più di 2 milioni di pagine viste al mese, 105.000 download e 600.000 accessi, l’ingresso di MeteoGiuliacci all’interno del portfolio AdKaora rappresenta un forte consolidamento dell’offerta web e in app di formati pubblicitari.

AdKaora diventa concessionaria in esclusiva di MeteoGiuliacci
Davide Tran, ceo di Adkaora

Davide Tran, ceo di AdKaora commenta: “Grazie all’ingresso di MeteoGiuliacci, il nostro network si arricchisce di un publisher autorevole, riconosciuto per i suoi contenuti verificati e di qualità. È importante per noi, infatti, garantire un contesto editoriale altamente safe su cui pianificare campagne pubblicitarie display e video, con l’obiettivo di aiutare gli advertiser ad incrementare la propria brand awareness in ambienti adeguati, protetti e suitable. Altro aspetto importante è legato ai dati di geo-location che, in un’applicazione così utilizzata, ci permette di pianificare le campagne mobile di proximity marketing con la massima precisione”.

AdKaora diventa concessionaria in esclusiva di MeteoGiuliacci ultima modifica: 2020-09-29T08:51:22+02:00 da Redazione

Related posts