AdKaora diventa concessionaria in esclusiva di LifeGate

Il sito punto di riferimento per la sostenibilità in Italia entra a far parte del network AdKaora

AdKaora diventa concessionaria in esclusiva di LifeGate.

LifeGate, fin dalla sua nascita nel 2000, promuove la sostenibilità ambientale e sociale come stile di vita, arrivando a coinvolgere negli anni una community di oltre 5 milioni di persone.

Con 925.000 utenti unici/mese, quasi 1.500.000 di pagine viste al mese e +70% di traffico organico e diretto, LifeGate rappresenta un importante ingresso nella rosa degli editori di AdKaora. Le opportunità di promozione a disposizione per i brand sono tante: sarà, infatti, possibile pianificare su LifeGate video pre-roll, rich media, adv display standard cross device e altri formati video esclusivi e impattanti.

AdKaora diventa concessionaria in esclusiva di LifeGate

L’offerta web e in app dei formati pubblicitari della digital company del Gruppo Mondadori conta 26 milioni di utenti unici al mese per il bacino display,una disponibilità video di più di 300 milioni pre-roll, con un’attenzione costante sulla brand safety e KPI superiori ai benchmark di mercato: la viewability è, infatti, superiore al 78% per i formati display e al 91% per i formati video (benchmark IAS 2020 rispettivamente 60% e 83%), mentre il VTR medio (view through rate) è superiore al 78%.

Davide Tran, ceo di AdKaora, commenta: “Per noi la sostenibilità non è solo un trend e siamo contenti che il focus intorno al tema sia cresciuto negli anni, grazie a realtà molto forti e autorevoli come LifeGate con cui siamo felici di collaborare. Da vent’anni LifeGate porta avanti progetti e idee concrete per cambiare il mondo e rafforzare il dialogo con i propri utenti. È un privilegio poter essere partner di un editore del genere e speriamo assieme di riuscire a portare ai nostri clienti dei progetti innovativi e vincenti.”

Enea Roveda, ceo di LifeGate, aggiunge: “Il network di LifeGate sarà sempre più orientato al digitale. In AdKaora abbiamo trovato un partner strategico per valorizzarne le attività e siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova collaborazione”.

AdKaora diventa concessionaria in esclusiva di LifeGate ultima modifica: 2021-02-17T16:59:35+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts