DeAbyDay si rinnova, da giugno al via campagna tv

DeAbyDay, web magazine femminile di De Agostini Editore, si rinnova completamente per offrire alle utenti un’esperienza di navigazione ottimale su ogni dispositivo e una più profonda integrazione tra i siti partner del network: Vita Da Mamma, Tutta Salute, Sapere, Ricette e Sapori e Ricette Dal Mondo.

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Il nuovo payoff, ‘Tutte le donne che sei’, esprime la rinnovata mission del sito: DeAbyDay è il luogo dove le donne di oggi possono trovare risposte pratiche e utili alle necessità quotidiane, con contenuti pensati su misura per loro e per ognuna delle mille sfaccettatura dell’essere donna.

Da giugno partirà una campagna tv sulle reti digital De Agostini (Super!, canale 47 DTT; DeaKids, canale 600-601 della piattaforma Sky e DeAJunior, canale 623 della piattaforma Sky), oltre che su Paramount, Comedy Central, MTV Music e Nick jr, con uno spot 30’’ che racconta le novità del sito e invita le donne a proporsi alla redazione per diventare Esperte e volti di DeAbyDay.

Forte di una crescita costante, con 5.5 milioni di utenti unici, 11 milioni di pagine viste, 2 milioni di stream views al mese (dati Webtrekk, media primo trimestre 2016) e una fan base di 1,5 milioni sui social, DeAbyDay si conferma sito di riferimento per il target femminile con un look&feel elegante ed essenziale, ispirato al formato magazine che valorizza i 1.500 video originali e le 14.000 guide tematiche testuali e fotografiche disponibili per le utenti.
Parallelamente è stato realizzato anche un completo restyling di due siti partner, Vita Da Mamma e Tutta Salute, per rafforzare l’identità del network DeAbyDay.

DeAbyDay si rinnova, da giugno al via campagna tv ultima modifica: 2016-05-12T14:58:12+02:00 da Redazione

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