Dalla tv alla carta stampata, Quarto Grado diventa magazine e sbarca in edicola tutte le settimane

La raccolta pubblicitaria è seguita da Sport Network, la tiratura del primo numero è di 300mila copie

QG_MAGAZINEDalla tv alla carta stampata: ‘Quarto Grado’, il programma di Retequattro, sbarca in edicola con ‘Quarto Grado Magazine’. Il periodico sarà realizzato dalla stessa squadra giornalistica della trasmissione televisiva, da Gianluigi Nuzzi ad Alessandra Viero, dal team di inviati ai diversi collaboratori che lavorano dietro le quinte del programma.

Diretto da Siria Magri, «Quarto Grado Magazine» sarà in edicola da oggi al prezzo di lancio di 1 euro.

Con tiratura di 300mila copie, la raccolta pubblicitaria è seguita da Sport Network, concessionaria che già segue la raccola di Il Segreto e Mistero, sempre legate a trasmissioni Mediaset.
Tra i diversi contentuti del primo numero di Quarto Grado Magazine c’è ad esempio l’intervista a Carlo Castagna che ha perso moglie, figlia e il nipote Youssef nella strage di Erba.
In vendita ogni mercoledì, edito da Rti-Fivestore, il settimanale propone in oltre 80 pagine inchieste, approfondimenti, rubriche, dossier, testimonianze, documenti inediti. E tutti gli ultimi sviluppi dei fatti di cronaca affrontati in tv.

Dalla tv alla carta stampata, Quarto Grado diventa magazine e sbarca in edicola tutte le settimane ultima modifica: 2015-05-13T15:48:54+02:00 da Redazione

Related posts