Corriere e Gazzetta in edicola con la collana di fumetti “Star Wars Legends”

In occasione dell’uscita del nuovo  film Star Wars – Il risveglio della Forza, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini Comics, dedicano alla saga di culto la prima collezione completa dei fumetti ufficiali.

StarWars_Immagine

La storia dei fumetti di Star Wars nasce insieme alla saga cinematografica nel 1977 e ne  riprende la trama.

La collana costituisce un unicum nella storia dei fumetti italiani dedicati a Star Wars: quasi tutti i volumi della serie arrivano per la prima volta in edicola e molte delle storie inserite nella collana sono completamente inedite in Italia, tradotte per Corriere e Gazzetta, in occasione di questo lancio.

La collana sarà presentata in anteprima al pubblico a Lucca Comics and Games, nello stand Panini Comics dove sarà disponibile una versione esclusiva del primo volume con copertina variant.

E’ già in edicola il primo volume, Nell’ombra di Yavin, firmato da Brian Woods, che racconta le avventure di Luke e Leila, Ian e Ciube alla ricerca di una possibile spia nei ranghi dell’Alleanza Ribelle. La seconda uscita, Dalle rovine di Alderaan, in edicola da mercoledì 4 novembre, ha come protagonisti i due migliori piloti ribelli, Luke Skywalker e Wedge Antilles, in missione segreta fra le file dell’Impero.

Ogni mercoledì sarà in edicola un nuovo volume, il prezzo di ognuno è di 9,99 euro.

Corriere e Gazzetta in edicola con la collana di fumetti “Star Wars Legends” ultima modifica: 2015-10-28T15:40:32+01:00 da Redazione

Related posts