Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport in edicola con ‘L’Italia in moto’

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con il Touring Club Italiano, presentano la guida “L’Italia in moto”. Oltre 300 pagine e 50 itinerari  per conoscere l’Italia con la propria moto, dal Piemonte alle Marche, dal Veneto alla Sardegna, tra montagne e tracciati a picco sul mare, città d’arte, borghi e località note per le eccellenze enogastronomiche.

La guida raccoglie tecniche di guida sicura su strada e consigli per viaggiare al meglio, le carte stradali degli itinerari, alberghi e ristoranti bikers friendly. Presenti anche tutte le informazioni utili per programmare vacanze on the road, itinerari da percorrere in un weekend o collegabili uno all’altro per una vacanza più lunga, senza mai tralasciare la storia e la cultura dei luoghi visitati. Ogni mototurista avrà modo di personalizzare la propria idea di tracciato partendo da un percorso già battuto e verificato, così come le strade segnalate, i luoghi proposti e le strutture indicate. L’intento di questo volume è di offrire ulteriori possibilità di scoperte dell’Italia attraverso il turismo in moto, attività in grande crescita che appassiona sempre più persone indipendentemente dall’età e dal tipo di moto impiegata.

“L’Italia in moto” è in edicola da sabato 4 giugno con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport al prezzo di €12,99 più il costo del quotidiano.

La campagna stampa è stata realizzata dall’agenzia Zampediverse.

L'Italia in moto_Campagna stampa

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport in edicola con ‘L’Italia in moto’ ultima modifica: 2016-05-31T16:35:01+02:00 da Redazione

Related posts