Onlineprinters marzo 2020
 

Condé Nast Italia porta AD, Vanity Fair, Vogue Italia e Casa Vogue al Salone del Mobile di Milano

Da lunedì 13 aprile a sabato 18 aprile una serie di eventi in partnership con brand ed aziende

AD, Vanity Fair, Vogue Italia e Casa Vogue saranno presenti alla 54° edizione Salone del Mobile di Milano con eventi organizzati in collaborazione con diverse aziende.

Lunedì 13 aprile “House of Wonders” anticipa la design week: alle ore 19.00 si apriranno infatti le porte della Casa degli Atellani, in corso Magenta 65. La serata, intende anche celebrare la nuova direzione di AD con Emanuele Farneti, sarà un omaggio alla magia della Casa degli Atellani e con essa a tutte le case raccontate da AD. Inoltre, gli invitati godranno della possibilità di una visita esclusiva alle stanze private disegnate da Piero Portaluppi, aperte eccezionalmente per l’occasione.

Gli eventi di AD continuano martedì 14 aprile, con l’evento “The New York Minute” alle ore 19,30 presso lo showroom Tiffany&Co, in via della Spiga 19/A, dove verrà presentata la nuova collezione di orologeria firmata Tiffany&Co, dal CEO del brand di gioielleria newyorkese, Raffaella Banchero, insieme al direttore di AD.

condenast

Martedì 14 aprile, Vanity Fair è protagonista di cinque giorni di eventi  partendo da “Welcome Back to 1957”- per il lancio di Fiat 500 modello 1957, alle ore 19,00 presso Condé Nast House di Piazza Castello 27. L’allestimento dell’evento sarà dedicato agli Anni 50 con mobili di design autentici, fotografie e musiche a tema, per regalare agli ospiti un viaggio negli anni ’50. Da mercoledì 15 al 18 aprile lo spazio si trasformerà in “House of Stars”, una vera e propria lounge Anni 50, aperta a tutti gli appassionati del Salone che vogliono regalarsi un momento di relax. Nella location saranno proposti momenti di animazione con partite di biliardino e corsi di Twist, sempre rigorosamente a tema.  Partner dell’evento saranno Heineken the Sub e Grey Goose. In occasione dell’evento la redazione lancerà inoltre, sul sito Vanity.it, un concorso aperto a tutti gli utenti: inviando una foto che evoca il mood degli anni ’50, i vincitori che avranno realizzato i migliori scatti potranno partecipare allo shooting per l’advertorial di Fiat 500, realizzato da Vanity Fair.

Mercoledì 15  aprile, alle ore 18,30, AD con Carlo Moretti, fabbrica d’autore veneziana, presenterà la mostra “La Luce di Carlo Moretti, Classici e Nuovi progetti”, presso  Duvetica Showroom di via Senato 41/A;

Mercoledì 15 aprile, Vogue Italia organizza per Carpisa, presso il Bar Jamaica di via Brera 32, la presentazione alla stampa di “Travelling Through The World”, la una nuova linea di valigie ecosostenibili con le immagini del celebre fotografo polacco Tomasz Gudzowaty scelte per l’occasione da Vogue Italia.

Giovedì 16 aprile Vogue Italia sarà partner anche dell’evento di presentazione della collezione di Roberto Cavalli Home, con un cocktail su invito che si terrà dalle ore 18,00 alle ore 21,00, presso la boutique in Via Montenapoleone 6/A. In linea con la filosofia e il dna del brand,  “Roberto Cavalli Home” si ispira alle stampe iconiche e ai patterns più significativi delle collezioni della Maison: dall’animalier ai damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures.

Giovedì 16 aprile alle ore 18,00 presso lo showroom via Fiori Chiari 3, sarà la volta di Casa Vogue e Robertaebasta che presenterranno,  “Robertaebasta e il volo”, una celebrazione della realtà che sta riportando il nostro Paese al centro del mondo in un atmosfera magica e glamour, grazie anche alla partecipazione di Mila Schon, in un viaggio alla scoperta del volo dal Futurismo ad oggi.

Condé Nast Italia porta AD, Vanity Fair, Vogue Italia e Casa Vogue al Salone del Mobile di Milano ultima modifica: 2015-04-09T13:42:48+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment