Condé Nast Entertainment lancia video network di Glamour e Gq. Anna Wintour nominata direttore artistico di tutte le testate

Contenuti originali di alta qualità produttiva sul canale di YouTube e sulle app mobile delle testate

Sono Glamour e GQ le prime due testate di Condé Nast USA a contare su veri e propri network video, un’idea della divisione Entertainment, disponibili sulle mobile app delle testate e sui rispettivi canali YouTube youtube.com/glamour e youtube.com/gq.

In palinsesto appuntamenti settimanali di produzioni originali a cura sia del gruppo che di collaborazioni esterne. Sul canale di Glamour ad esempio ‘Elevator Makeover’ con la vlogger Jessica Harlow e il collaboratore della testata Theodore Leaf che insegnano a truccarsi in tempi rapidi. Su GQ invece si parla di fitness, macchine e celebrity chef.

Produzioni di livello qualitativo più alto rispetto a quelle che si possono trovare sui canali YouTube prima dell’arrivo di Condé Nast Entertainment, che si limtavano i backstage dei servizi di copertina e alcune webserie. Merito del background professionale del team che ha alle spalle esperienze in Vevo e Huffington Post. Tra gli inserzionisti P&G, Microsoft e Mondelez.

Anna Wintour direttore artistico di tutte le testate della casa editrice

Condé Nast ha affidato inoltre ad Anna Wintour la carica di nuova creazione di direttrice artistica di tutte le testate della casa editrice. Per lei si era ventilato anche un ruolo da ambasciatrice americana in Gran Bretagna, suo paese natale, ma pare invece che rimarrà a New York come responsabile oltre che di Vogue che dirige da quasi 25 anni di altre 17 tesatte e 27 siti web.

 

Condé Nast Entertainment lancia video network di Glamour e Gq. Anna Wintour nominata direttore artistico di tutte le testate ultima modifica: 2013-03-14T11:27:15+01:00 da Redazione

Related posts