UCI Cinemas inaugura domani il nuovo Luxe Palladio a Vicenza

La multisala offrirà la possibilità di organizzare conferenze aziendali, lanci di prodotto e meeting su più cinema contemporaneamente

UCI Cinemas annuncia la nuova apertura di UCI Luxe Palladio a Vicenza.

A partire da giovedì 1° ottobre la terza multisala Luxe del Circuito sarà aperta al pubblico, pronta a offrire agli spettatori un’esperienza cinematografica di lusso in termini di qualità, comfort e stile.

UCI Luxe Palladio, situato all’interno del Centro Commerciale Palladio presso Strada Padana verso Padova n° 60, conta 5 sale per un totale di 508 posti a sedere.

UCI Cinemas inagura domani il nuovo Luxe Palladio a Vicenza

Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, all’interno delle sale di UCI Luxe Palladio, così come nelle altre multisala Luxe di UCI Cinemas, sono state introdotte poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.

La multisala offrirà la possibilità di organizzare conferenze aziendali, lanci di prodotto, meeting su più cinema contemporaneamente grazie ai collegamenti in streaming o via satellite da qualsiasi parte del mondo, con un servizio di eccellenza audiovisiva. Tra gli eventi a disposizione della clientela anche premiére mondiali, anteprime riservate con attori e prime visioni riservate.

In UCI Luxe Palladio saranno introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff già attivi nelle multisala UCI riaperte al pubblico, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

 

UCI Cinemas inaugura domani il nuovo Luxe Palladio a Vicenza ultima modifica: 2020-09-30T16:30:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts