Uci Cinemas lancia concorso per ‘Animali Fantastici e Dove Trovarli’

Uci Cinemas lancia un’iniziativa legata all’arrivo nelle sale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin off della saga di Harry Potter diretto da David Yates, in uscita il 17 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Dal 3 novembre al 5 dicembre è infatti attivo il concorso “Vinci con UCI Cinemas e Animali Fantastici”, grazie al quale tutti gli appassionati possono tornare ad immergersi nel mondo della magia da veri protagonisti e affiancare il famoso magizoologo Newt Scamander nella ricerca degli animali fantastici. Dalla valigia del famoso mago, infatti, sono scappate alcune creature magiche e la missione dei partecipanti sarà quella di recuperarle, armati di bacchetta magica e della propria valigia virtuale. Una vera e propria ricerca che si snoda tra il mondo online e offline. Le creature magiche, infatti, sono nascoste tra le pagine di alcuni siti web, primo fra tutti il sito www.ucicinemas.it, e nei foyer delle multisale del Circuito UCI.

Per trovarle e riportarle nella valigia, basta cliccare sulle immagini animate presenti sui siti oppure fotografare il QR code dei poster nelle sale UCI. Più creature saranno recuperate, maggiori saranno i premi che si potranno vincere, tra cui libri e kit esclusivi legati al film. Inoltre, chi riuscirà a inserire nella propria valigia tutte le creature fantastiche in fuga, potrà partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi un viaggio a Londra e partecipare al Warner Bros. Studio Tour nei luoghi che hanno ospitato il set dei film della saga di Harry Potter per più di un decennio.

Per questa iniziativa, UCI Cinemas si è affidata all’agenzia WePromo.

Uci Cinemas lancia concorso per ‘Animali Fantastici e Dove Trovarli’

Uci Cinemas lancia concorso per ‘Animali Fantastici e Dove Trovarli’ ultima modifica: 2016-11-10T09:44:17+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment