UCI Cinemas apre le sale per eventi aziendali e formazione

Nel circuito UCI Cinemas è possibile organizzare corsi di formazione, meeting, eventi aziendali ma anche proiezioni private per i clienti rispettando le norme di sicurezza igienica

UCI Cinemas apre sempre di più le sue porte ad aziende e clienti per eventi B2B ed eventi per privati rispettivamente con le campagne “Big Screen” e “Sala riservata”.

Grazie a queste iniziative, si possono organizzare diverse attività per le aziende come ad esempio sessioni di team building, corsi di formazione, lezioni in sala, presentazioni di prodotti, o qualsiasi attività che un dipartimento di risolse umane o di marketing voglia organizzare, fino alla prenotazione di una sala da parte di qualsiasi privato per la visione riservata di un film esclusivamente per amici e famiglia in totale sicurezza. Tutte queste opzioni e molte altre sono disponibili nelle sale del Circuito. Il denominatore comune è sempre il grande schermo.

UCI Cinemas apre le sale per eventi aziendali e formazione

“Aziende e privati possono organizzare un evento esclusivo o una serata esclusiva – spiega Uci Cinemas c- on la migliore tecnologia di proiezione e del maxischermo, la massima chiarezza dell’immagine, il suono surround e la comodità delle poltrone del cinema. Inoltre, il team UCI Cinemas è sempre a disposizione nel consigliare la miglior organizzazione delle attività, fornendo rispettivamente soluzioni personalizzate alle richieste delle aziende con servizi aggiuntivi (allestimento, servizi food&beverage, personalizzazione dell’evento, scelta dei contenuti, ecc…) o il film in programmazione più adatto alle esigenze del cliente”.

In tutte le multisala  riaperte sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Inoltre UCI Cinemas ha adattato le sue proposte alla situazione attuale con  opzioni innovative, come lo streaming (che collega diversi cinema in diverse città o paesi) senza la necessità di spostarsi troppo lontano per assistere all’evento.

UCI Cinemas apre le sale per eventi aziendali e formazione ultima modifica: 2020-10-23T11:21:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts