Uci Cinemas acquisisce il multisala Seven Cineplex di Gioia del Colle

Il circuito di UCI Cinemas si amplia attraverso l’acquisizione della multisala Seven Cineplex di Gioia del Colle, in provincia di Bari.
Situato in via Federico Fellini 80, il multiplex dispone di 8 sale digitalizzate e dotate di impianto audio Dolby Digital Surround, per un totale di 1.295 posti a sedere.
Con questa acquisizione, UCI Cinemas arrivaa un totale di 50 multisale, 503 schermi e una quota di mercato del 22%.

 

“Dopo un 2017 all’insegna di ottimi risultati in termini di quota di mercato e di espansione territoriale, con l’apertura del multisala di Orio e la sala IMAX con lo schermo più grande d’Italia”, dichiara Andrea Stratta, Amministratore Delegato di UCI Italia, “UCI Cinemas continua la strategia di crescita consolidando la presenza in Puglia e nel Sud Italia. Ciò ci consente di continuare a giocare un ruolo sempre più importante nel segmento dei film italiani che riscuotono un notevole successo in questa area geografica. Al pubblico della multisala Seven proporremo un servizio di alta qualità, facendo leva sull’esperienza cinematografica unica che UCI Cinemas è in grado di offrire tramite gli elevati standard tecnologici delle proiezioni, nonché su tutta quella serie di servizi e promozioni che facilitano l’accesso nelle nostre sale, come l’App gratuita del Circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. L’esperienza di acquisto digitale Uci Cinemas, a cui si affiancano le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto e il call center (892.960), è infatti la “best in class” nel settore cinematografico in Italia”.

 

Uci Cinemas acquisisce il multisala Seven Cineplex di Gioia del Colle
Andrea Stratta. a.d. di Uci Italia
Uci Cinemas acquisisce il multisala Seven Cineplex di Gioia del Colle ultima modifica: 2018-02-02T10:10:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts