The Space Cinema: Francesco Grandinetti nuovo general manager

Prende il posto di Toby Bradon, che torna a Londra per ricoprire il nuovo incarico di general manager UK, Irlanda e Danimarca di Vue International

Dal 1° luglio sarà Francesco Grandinetti il nuovo general manager di The Space Cinema. Grandinetti succede a Toby Bradon, che torna a Londra per ricoprire il nuovo incarico di general manager UK, Irlanda e Danimarca di Vue International.

The Space Cinema: Francesco Grandinetti nuovo general manager
Francesco Grandinetti

La nomina di Grandinetti rappresenta un avanzamento da quello che è il suo attuale ruolo di CFO e deputy managing director in The Space Cinema, dove ha operato sin dall’inizio, ricoprendo diversi incarichi finanziari e di leadership in alcuni momenti essenziali, come l’acquisizione di The Space Cinema da parte di Vue International nel 2014, dove Grandinetti ha avuto un ruolo di primo piano.

A lui il compito di guidare il rilancio delle attività in Italia, tra cui la gestione di una serie di investimenti significativi e il coordinamento di interventi finalizzati a migliorare la customer experience del pubblico di The Space Cinema: operazioni come il lancio delle poltrone “Recliner” (in cui VUE è leader di settore) e l’aggiornamento dell’offerta Retail con nuovi prodotti e nuovi servizi.

Attivamente coinvolto nello sviluppo di Warner Village Cinemas in Italia, Grandinetti ha oltre 20 anni di esperienza nel settore, con comprovate skills in Business Development, Corporate Finance, M&A e Private Equity.

The Space Cinema: Francesco Grandinetti nuovo general manager ultima modifica: 2020-06-22T10:51:23+02:00 da Redazione

Related posts