The Space Cinema: Francesco Di Cola nuovo director of screen content

The Space Cinema, circuito che gestisce 36 cinema con 362 schermi in Italia, annuncia un cambio organizzativo.

A partire dal 1 dicembre Francesco Di Cola passerà dalla direzione Sales & Marketing a ricoprire il ruolo di Director of Screen Content. A lui il compito di coordinare la squadra dedicata all’offerta dei contenuti del circuito The Space Cinema e alla gestione delle relazioni commerciali con i players dell’industry.

The Space Cinema: Francesco Di Cola nuovo director of screen content

Dalla stessa data, la responsabilità dell’area Sales & Marketing sarà assunta ad interim da Toby Bradon, managing director di The Space Cinema. “Il ruolo di Francesco è stato determinante e prezioso nel gestire l’area Marketing fino ad oggi – commenta Bradon – Per questo siamo convinti che saprà fare altrettanto bene nella nuova veste di Director of Screen Content, un percorso che intraprende con la nostra piena fiducia e supporto.”

Alla vigilia di uno dei momenti più importanti dell’anno per le sale, la nomina di Di Cola è parte di un ampio piano che ha l’obiettivo di garantire la migliore esperienza cinematografica ai clienti The Space.

The Space Cinema: Francesco Di Cola nuovo director of screen content ultima modifica: 2018-11-27T08:56:40+01:00 da Redazione

Related posts