Rai Pubblicità, riparte il cinema. Presentata la politica commerciale dedicata

La concessionaria presenta un’offerta estiva promozionata a forfait con una soglia d’accesso minima e incentivi legati alle pianificazioni autunnali

Il 2 luglio riparte il cinema di Rai Pubblicità con una politica commerciale dedicata e un circuito composto da sale e arene estive, situate nelle più suggestive location delle città e dei paesi italiani, come il Castello del Valentino a Torino e il Palazzo Ducale a Genova.

Un messaggio importante per tutti gli appassionati di cinema e un segnale forte per la ripartenza di un settore cruciale della cultura e dell’economia italiana.

Rai Pubblicità – spiega una nota – “considera i mesi estivi centrali per il rilancio del cinema e per questo assicura interessanti opportunità di comunicazione come l’offerta estiva promozionata a forfait con una soglia d’accesso minima e incentivi legati alle pianificazioni autunnali”.

Tra i titoli più attesi per dare il bentornato al pubblico “Onward” (22 luglio), film della Disney-Pixar adatto a tutti, dai giovanissimi agli adulti, come vuole la tradizione dei grandi classici Disney. Il 26 agosto con l’uscita di “Tenet” verrà sancita la definitiva ripartenza delle proiezioni. Il lungometraggio è del regista Christopher Nolan che ha firmato capolavori come “Inception”, “Interstellar” e la trilogia de “Il Cavaliere oscuro”. Questi film potrebbero essere riproposti in sala in un percorso di avvicinamento per accompagnare il pubblico verso la nuova uscita di agosto.

Rai Pubblicità, riparte il cinema. Presentata la politica commerciale dedicata ultima modifica: 2020-06-30T16:33:44+02:00 da Redazione

Related posts