DCA: Alessandro Maggioni è il nuovo managing director

Maggioni subentra a Giuseppe Oliva alla guida della concessionaria di proprietà dei gruppi UCI Cinemas e The Space Cinema

Sarà Alessandro Maggioni a ricoprire il ruolo di managing director di DCA, la concessionaria pubblicitaria di proprietà dei gruppi UCI Cinemas e The Space Cinema.

“È per me motivo di orgoglio entrare a far parte di una delle realtà  più dinamiche del mercato media italiano – dichiara Maggioni, che prenderà ufficialmente carica il prossimo 3 giugno – La sfida è entusiasmante e ambiziosa, ma sono certo che il lavoro in team, unito alle mie precedenti esperienze, sia in ambito nazionale che internazionale, costituiscano una solida base per la definizione delle strategie di sviluppo e per la creazione di valore aggiunto per i nostri shareholders”.

DCA: Alessandro Maggioni è il nuovo managing director
Alessandro Maggioni

A Maggioni il compito di portare avanti il percorso di sviluppo e innovazione dichiarato fin dalla nascita della concessionaria.

“Alessandro è la persona giusta per guidare lo sviluppo e la maturazione di DCA – dichiara Toby Bradon, managing director di The Space Cinema – Condivide con noi un approccio basato su innovazione, creatività, capacità di comprendere i clienti: saranno questi gli elementi distintivi della nuova fase di DCA che si sta per aprire.”

“Siamo convinti che l’arrivo di Alessandro porterà nuovo dinamismo in azienda, e i nostri clienti troveranno in DCA il miglior partner per le loro soluzioni di comunicazione nei cinema italiani. Personalmente sono molto felice che Alessandro si unisca al nostro progetto” afferma Ramon Biarnes, managing director – Southern Europe di Cinesa & UCI Cinemas.

Alessandro Maggioni subentra a Giuseppe Oliva, in carica dal 2017.

DCA: Alessandro Maggioni è il nuovo managing director ultima modifica: 2019-05-28T16:20:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts