Brand News > MEDIA > TV >  

Calcio, show e musica per Cielo con Simona Ventura. Gli ascolti del canale in crescita del 67%

Non solo calcio ma anche uno show di intrattenimento, con interviste, ospiti e musica. Sono gli ingredienti di Cielo che Gol!, la trasmissione sportiva in onda su Cielo alla domenica pomeriggio dalle ore 14 condotta da Simona Ventura, che ritorna così al calcio dopo le conduzioni delle edizioni passate di Quelli che il calcio. Proprio alla storica trasmissione di Rai Due 2 si rifà il nuovo programma del canale in chiaro di Sky – con aggiornamenti costanti sui risultati delle partite del campionato, collegamenti in esclusiva dagli stadi dove sono in corso le gare – ma con una grossa novità: i gol in chiaro alle ore 18, che permetteranno alla trasmissione di anticipare la Rai e Novantesimo Minuto costretti a trasmetterli non prima delle 18.15. Il debutto è avvenuto ieri, con ospiti speciali Flavio Briatore e Christian De Sica.
Al fianco della Ventura Alessandro Bonan, uno dei volti più conosciuti di Sky, e Vera Spadini, giornalista di Sky Sport24.

In crescita gli ascolti di Cielo. Rispetto a settembre e ottobre dello scorso anno, il canale di News Corp ha ottenuto un incremento del 67% raggiungendo l’1,2% di share sul target commerciale; la percentuale sale all’80% e 1,2% di share sul day time e si assesta all’1,1% di share sul prime time con un più 52%. The Apprentice, il talent show con  Flavio Briatore, dalla prima puntata ha registrato uno share medio dell’1,74% di share su target commerciale con una copertura media settimanale di 1,4 milioni di contatti netti per ogni serata.

Calcio, show e musica per Cielo con Simona Ventura. Gli ascolti del canale in crescita del 67% ultima modifica: 2012-10-29T11:06:23+01:00 da Redazione

Related posts