Onlineprinters marzo 2020
 

Audiweb, al via la seconda fase del beauty contest per la scelta dei partner per la nuova rilevazione

Distribuito il documento di RFP, Request for Proposal, agli operatori prescelti. La fase finale di selezione proseguirà poi nel corso della seconda parte dell’anno

Audiweb riavvia il beauty contest lanciato lo scorso anno al fine di individuare i partner tecnici per realizzare il programma di sviluppo ed evoluzione del sistema di rilevazione Audiweb 2.0.

La seconda fase del beauty contest si è aperta con la distribuzione del documento di RFP, Request for Proposal, ai soggetti operanti nel mercato dell’online measurement che hanno già partecipato alla prima fase del beauty contest, rispondendo al documento di Request for Information (RFI).

Il documento di RFP indica i principali requisiti metodologici con cui potranno essere elaborati i progetti per la produzione e la distribuzione dei dati relativi ai potenziali ambiti di sviluppo della ricerca per una pianificazione dell’online evoluta.

Marco Muraglia
Marco Muraglia

“Con la distribuzione del documento di RFP diamo un’accelerata al progetto Audiweb 2.0 e proseguiamo con il beauty contest passando, così, alla fase propositiva e di disegno del progetto”, dichiara Marco Muraglia (nella foto), presidente di Audiweb. “In questi ultimi mesi abbiamo lavorato con grande concretezza e slancio, insieme ai gruppi di lavoro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Tecnico dedicati al progetto, al fine di dar seguito a quanto annunciato lo scorso anno per rispondere alle nuove esigenze del mercato e far evolvere il nostro sistema di misurazione”.

La chiusura della seconda fase del beauty contest è prevista entro fine maggio con la raccolta delle proposte di progetto che saranno inviate dagli operatori coinvolti, per poi proseguire con la fase di selezione finale nel corso della seconda parte dell’anno.

Audiweb, al via la seconda fase del beauty contest per la scelta dei partner per la nuova rilevazione ultima modifica: 2016-04-14T11:48:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment