Arriva su Rai2 ‘Senti chi abbaia’, branded content per Novafood

Arriva su Rai2 “Senti chi abbaia”, il docu-reality interamente dedicato al migliore amico dell’uomo. Un format in branded-content realizzato da Rai Pubblicità in collaborazione con Foof, il museo del cane di Mondragone e Novafood.

Senti chi abbaia

Da domanie su Rai2 alle 10.35, per dieci puntate, i protagonisti del piccolo schermo saranno i cani. Nella location del Foof, il primo parco e museo pensato e realizzato esclusivamente per loro, “Senti chi abbaia” racconterà le storie degli amici a quattro zampe e il profondo legame che si crea con i loro padroni e tutti coloro che vogliono prendersene cura.

Ogni puntata sarà caratterizzata dall’intreccio di due storie, due famiglie, due “casi” di affidamento canino che hanno lo scopo di coinvolgere emotivamente lo spettatore e di “rispondere”, informando, a tutte le sue curiosità.

“Senti chi abbaia dimostra la continua valorizzazione di Rai Pubblicità di iniziative speciali in linea con la natura di servizio pubblico di Rai che sviluppa tematiche valoriali importanti. – afferma Lucia Lini, Direttore Iniziative Speciali Rai Pubblicità – Il nostro obiettivo nel campo del branded content è di mettere a disposizione la prestigiosa cornice della Rai per progetti che siano in linea con i nostri valori e con il patto che abbiamo stretto con i nostri telespettatori. In questo progetto, che va in onda precedendo le vacanze estive, cerchiamo inoltre di sensibilizzare le persone a favore di un legame duraturo con i cani, offrendo un perfetto posizionamento a Novafood che, intrattenendo e coinvolgendo emotivamente i telespettatori, sarà in grado di aumentare la memorability e la propensione all’acquisto”.

Senti chi abbaia è una produzione originale di Gianluca Mauri con la regia di Alessandro Ferrara,  realizzato da Media Production e con il contributo di Trainer Dog&Cat wellness.

Arriva su Rai2 ‘Senti chi abbaia’, branded content per Novafood ultima modifica: 2016-04-01T11:50:20+02:00 da Redazione

Related posts