Aol annuncia il lancio di One by Aol: Publishers e acquisisce AlephD

Unificazione delle soluzioni e servizi per gli editori

AOL ha annunciato il lancio di ONE by AOL: Publishers che promette di semplificare un ecosistema complesso fornendo soluzioni olistiche e su misura per gli editori.  Negli ultimi sei anni AOL ha investito più di $1 miliardo in tecnologie publisher-first, pensate, quindi appositamente per gli editori, espandendole a livello globale. Con ONE by AOL: Publishers, AOL punta a sostenere gli editori con strumenti di engagement, analytics, content distribution e revenue management.

AOL_logo

“Gli editori oggi si trovano ad affrontare un mercato dei media pieno di ostacoli e sfide quotidiane: si muovono all’interno di walled garden senza avere gli strumenti adatti per sfruttare questo momento storico in cui gli utenti stanno spostando la propria attenzione al mobile e ai contenuti video” ha dichiarato Tim Mahlman, President Publisher Platforms AOL . “Con ONE by AOL: Publishers, AOL ridefinisce le modalità di monetizzazione degli asset degli editori e fornisce loro soluzioni efficaci per ottenere il massimo valore dai loro contenuti”.

In occasione del lancio di questa piattaforma, AOL ha ulteriormente consolidato il portfolio dei propri brand all’interno dell’offerta dedicata agli editori, creando un master service agreement unificato per i publisher che include tutte le soluzioni AOL disponibili. I diversi brand presenti finora sul mercato da oggi si consolideranno sotto il nome di ONE by AOL: Publishers. Gli editori in questo modo potranno beneficiare di sinergie ed efficienze economiche scegliendo quali componenti utilizzare. ONE by AOL: Contestualmente, AOL annuncia l’acquisizione di AlephD, società di analytics e ottimizzazione dinamica del floor price per i publisher.

Aol annuncia il lancio di One by Aol: Publishers e acquisisce AlephD ultima modifica: 2016-01-26T12:45:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts