Al via il nuovo magazine femminile online Donnesì

La testata è stata creata da Renato Ostorero

E’ online www.donnesi.com, nuovo portale dedicato al mondo femminile. La testata – spiega una nota – si rivolge a un target di donne tra i 25 e i 55 anni composto in larga parte da professioniste con un elevato grado di istruzione e con famiglia.

Screenshot Donnesi

Donnesì nasce dall’iniziativa dell’imprenditore Renato Ostorero, fondatore della società Rostor, con la quale sviluppa piattaforme editoriali sul web sin dal 2001 quando iniziò la sua avventura imprenditoriale con il primo portale, SWZone.it.

“La piattaforma editoriale beneficia delle precedenti esperienze e già nella fase beta di pubblicazione durata 6 mesi, il riscontro del pubblico è stato favorevole così come la raccolta pubblicitaria che curiamo direttamente. Al momento investitori istituzionali si affiancano a brand tipicamente femminili. Per quanto riguarda i formati pubblicitari, crediamo nel valore del display advertising, rich media e anche dei nuovi formati di advertising video sia pre-roll che intext-video” commenta Renato Ostorero.

Al via il nuovo magazine femminile online Donnesì ultima modifica: 2016-02-18T09:22:04+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment