A febbraio Rai Yo Yo con 70mila spettatori AMR è il primo canale kids seguito da Boing, che in un anno segna +27%

L’analisi realizzata da VivaKi mette in luce anche Rai Gulp che recupera il 13% su febbraio 2013

Secondo l’analisi mensile realizzata da VivaKi, Rai Yo Yo con 70 mila spettatori nel minuto medio (+13% vs febbraio 2013) si conferma il canale più visto sul target 4-14 anni (fascia oraria analizzata: 7-22). Il secondo canale più visto tra i 4-14enni è Boing (64 mila spettatori nel minuto medio), che  mostra il maggiore incremento di ascolti anno su anno (+27%). Bene anche Rai Gulp che rispetto a febbraio 2013 recupera il 13% di ascolti.

Nel mese di febbraio la fascia più vista sul target 4-14 è su Rai Yo Yo la 19.30-20 di mercoledì 26, quando è andata in onda la serie tv prodotta dalla Disney La casa di topolino, vista da circa 205 mila spettatori.

Bene su Boing la fascia 19.30-20 di mercoledì 12 febbraio con la serie Doraemon, vista da 186 mila spettatori.
Tra le migliori performance mensili segnaliamo anche la fascia 20.30-21 su Rai Gulp con la sitcom Victorius (160 mila spettatori  mercoledì 26) e su Disney Channel la 20-20.30 di venerdì 14 con la fortunata telenovela argentina Violetta (122 mila spettatori).

Microsoft PowerPoint - VIVAKI- il febbraio dei canali kids.pptx

Microsoft PowerPoint - VIVAKI- il febbraio dei canali kids.pptx

A febbraio Rai Yo Yo con 70mila spettatori AMR è il primo canale kids seguito da Boing, che in un anno segna +27% ultima modifica: 2014-03-06T10:17:47+01:00 da Redazione

Related posts